Excite

Serena in semifinale, Venus da dimenticare!

Ormai ci siamo, le zone calde della terra rossa come il fuoco di Roma sono state raggiunte e sono in 4 le campionesse che si giocano la vittoria agli Internazionali Bnl d’Italia. La prima a strappare il pass è Serena Williams che sul Centrale del Foro Italico ha spazzolato fuori potenza la russa Maria Kirilenko per 6-1, 6-3, seguita a ruota dalla vera sorpresa di questo torneo, la spagnola Maria José Martinez Sanchez che con un 7-6 6-4 si è imposta sulla ceca Safarova.

Opss… Guarda cosa scappa fuori dal costume di Serena Williams alle Barbados

Non posso credere di essere ancora in corsa per questo torneo, è meraviglioso. Il mio prossimo match sarà durissimo, sia che incontri Venus che la Jankovic. Naturalmente: forza Venus’. Questo il commento a caldo della n° 1 del ranking mondiale Wta, ma non è servito a molto perché Venus contro la Jankovic è stata a dir poco irriconoscibile, piegata 6-0, 6-1 in appena 59 minuti, una cosa da dire c’è: qui la Jankovic è come a casa e dopo le vittorie del 2007 e 2008 sarà una bestiaccia anche per Serena Williams.

Venus Williams mostre le sue cul…otte

Infine ultima qualificata, che se la vedrà con Maria José Martinez Sanchez, è la serba Ana Ivanovic, addirittura ex n°1 del mondo finita in 58° posizione è riuscita a trovare le semifinali dopo aver battuto la Petrova per 6-2 7-5: ‘Ho lavorato molto negli ultimi mesi con il mio allenatore. Ho servito bene, ho giocato bene i punti importanti. Mi sento pronta per la prossima partita’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019