Excite

Serena s’incaz... ! Non fatele mai pagare il biglietto!

Forte, potente e viziata… L’ultima news su Serena Williams non c’entra quasi nulla con il tennis, ma allo stesso modo ha fatto il giro di mezzo mondo, dopo che la regina del tennis ha dato sfoggio ancora una volta della sua rinomata ‘classe’.

Al centro della vicenda gli organizzatori del torneo ATP di Los Angeles che non le hanno concesso un biglietto omaggio per assistere alle semifinali del torneo che si è concluso domenica scorsa, cosa cha naturalmente ha fatto uscire dai gangheri la n°1 della classifica Wta, dopo che per lo stesso evento la Williams aveva posato come testimonial pubblicitaria.

Guarda Serena Williams e altri campioni dello sport nudi per Espn

Il Farmers Classic mi chiede di pagare 100 dollari per il biglietto dopo tutta la pubblicità che ho fatto all'evento! – ha tuonato furibonda la Williams su Twitter - Invierò loro il conto perchè mi paghino per quello che ho fatto’. In effetti sia Serena che Venus avevano posato per degli scatti a titolo completamente gratuito, e quindi si aspettava quantomeno di entrare gratis al torneo, ma al secco no di Bob Kramer, direttore del torneo, è successo il finimondo.

Sarei stata felice di pagare anche 1.000 dollari se non mi fossi impegnata per pubblicizzarlo. Amici, se siete a Los Angeles, non venite al Tennis Center!’, così ha concluso il suo messaggio, sempre la solita maestra di eleganza.

 (foto © LaPresse)

Guarda il video della scenata della Williams agli Us Open lo scorso anno

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019