Excite

Serena Williams sempre più regina del Doha

Al Masters Wta di Doha i giochi si fanno sempre più duri per le otto migliori giocatrici del mondo che, lentamente, stanno delineando le classifiche che porteranno alle semifinali.

L’unica già qualificata è Serena Williams, che tra le altre cose lunedì tornerà ad essere la n°1 al mondo, la quale battendo Elena Dementieva in due set, con il punteggio di 6-2, 6-4 si è guadagnata un accesso sicuro nelle fasi che contano del Master.

Guarda le foto più sexy di Serena Williams

E’ messa molto bene ancheCaroline Wozniacki che imponendosi sulla russa Vera Zvonareva (che ha sostituito Dinara Safina infortunata) per 6/0 6/7 (3-7) 6/4, e dopo aver sconfitto ieri la bielorussa Victoria Azarenka, ora comanda il Gruppo Bianco davanti alla stessa Azarenka e alla serba Jelena Jankovic.

Anche Venus Williams sperò rimane appesa alle semifinali, infatti grazie alla sua vittoria in tre set sulla russa Svetlana Kuznetsova per 6-2, 6-7 (3-7), 6-4 conquista il primo punto che conta nel girone marrone, a questo punto non le resta, avendo esaurito i suoi match, che attendere il risultato di domani tra la Kuznetsova-Dementieva. Per il gruppo Bianco invece si attende la sfida la Wozniacki e la Jankovic.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017