Excite

Sesso prima delle gare, per Marin e la Pellegrini scarica la tensione

Nel mondo dello sport c’è una domanda a cui nessuno è riuscito a dare una risposta certa: il sesso prima delle gare fa bene o fa male? La maggior parte degli allenatori di calcio lo vietano mentre alcuni atleti lo promuovono come ottimo metodo per scaricare la tensione prima dell’evento, come nel caso di Federica Pellegrini e Luca Marin, insieme da alcuni anni nella vita e nel lavoro.

Guarda le foto sexy di Federica Pellegrini

La campionessa del mondo in un’intervista registrata qualche tempo fa e andata in onda nel programma “Quello che le donne non dicono” di Enrico Ruggeri aveva dichiarato in merito alla questione: “Sesso prima delle gare? Perché no, se serve a scaricare la tensione ben venga. Forse per una donna può essere più semplice, ma secondo me il discorso va bene anche per un uomo".

Luca Marin, invece, confessa al settimana “Chi” i suoi momenti di intimità con Federica prima delle gare: “Certo, abbiamo fatto l'amore. Quello aiuta sempre". Anche se sembra che questo elisir sia valso più per la ragazza che per Luca, deluso dalla sua prestazione in acqua. Infatti è pronto per nuovi obiettivi: ”Nei mie sogni c'è quello di fare l'attore. Ora andrò in California con Federica per imparare l'inglese e poi studierò recitazione. Mi hanno cercato per girare una scena del film “Natale a Beverly Hills” e la cosa mi divertirebbe molto”.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017