Excite

Shaquille O’Neil ai Cav con LeBron

E adesso chi li prende più? La notizia nel mondo dell’Nba ha fatto alzare i giornalisti sportivi dalle sedie, perché se anche non è più il giovanotto di prima quando si parla di Shaquille O’Neil tutto il mondo ascolta, specie quando cambia squadra, e in questo caso ancor di più.

Si perché Shaq ha scelto la sua prossimo squadra, una squadra nella quale la sua stazza fisica e la sua potenza sotto canestro, a patto che riesca a bissare la stagione appena conclusa con Phoenix, saranno determinanti, messe al servizio di quel genio di James LeBron: Shaquille O’Neil è infatti al 99% un giocatore dei Cavaliers.

Il tira e molla è durato un bel po’ ma alla fine è prevalsa la scelta più intelligente e interessante, specie sul piano del gioco, nonostante anche tutte le voci che in questi ultimi periodi vedevano Shaq accomodarsi sulla sedia del telecronista a godersi la sua pensione oppure su un ring a bruciare le ultime energie, invece no, Shaq si ricandida ancora una volta, e se lo fai di fianco a Le Bron le chance di un successo salgono a dismisura.

Leggi l'articolo sul possibilie futuro di Shaquille O'Neil nella boxe

Manca solo l’approvazione della Nba che deve dare l’ok alle varie operazioni di mercato che in questi giorni stanno stravolgendo gli assetti Nba, ma pare che l’affare sia ormai concluso e le sorti della Eastern Conference con questa notizia prendono una piega decisamente più interessante.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017