Excite

Sharapova innamorata, per lei niente Fed Cup

Che fine ha fatto la Sharapova? E’ una domanda che ci poniamo in vista della semifinale di Fed Cup che vedrà impegnate le atlete azzurre proprio contro le russe, fortissime e bellissime, che però non schiereranno in campo quella che per molto tempo è stata la numero 1 del ranking mondiale, Maria Sharapova appunto.

Le foto di Maria Sharapova

Insomma che la Sharapova nel bene e nel male sia sempre stata l’icona sexy per eccellenza, i suoi gemiti o per meglio dire “grantoli” come li battezzò Gianni Clerici, sono rimasti nell’immaginario maschile ben impressi per molto tempo, ma ora che la giocatrice non bazzica più tanto i campi da tennis, chi gode di questo “piacere melodico”? Infatti la giocatrice, dopo essere stata eletta nel 2006 la donna più bella dell’anno, è praticamente sparita dalle scene, scendendo addirittura al 19° posto della classifica mondiale, evitando di partecipare a tutti i tornei. Dallo scorso agosto non partecipa più ad un torneo. Ha saltato i Giochi di Pechino, gli open d'Australia ed Usa, e tanti altri grandi tornei. Si era ritirata a Roma. Aveva promesso di rientrare ieri, al Wta-tour parigino, ma gli organizzatori del torneo hanno ricevuto il 5 di febbraio un fax che li informava dell'ennesima rinuncia della sexy russa.

Tutto questo è stato ben celato da un trauma alla spalla destra che sembra averla condizionate pesantemente, anche se i medici si dicono convinti che l’intervento sia andato a buon fine, e che la giocatrice sarebbe già dovuta essere scesa in campo da parecchi mesi, ma lei niente. E allora che cos’ha la Sharapova? E’ innamorata! “La spalla? "Ma non diciamo fesserie, non fatemi ridere", ha detto Dzhemal Cikvitadze, il padre della tennista Anna, che fa parte della nazionale russa, "adesso Masha non ha in mente il tennis, ma l'amore. Ho parlato qualche giorno fa con Jurij Sharapov, suo padre. E' infuriato. Non sa cosa fare per riportare Masha alle gare. Masha non gli obbedisce più. Negli ultimi sei mesi si è convertita alla dolce vita. Ha una nuova storia d'amore e non vuol pensarie a niente altro che a questo ragazzo. Come lo capisco, Jurij! Anch'io ho una figlia della stessa età di Masha...".

E chi è il fortunato? Beh questo non è un gran segreto. Si chiama Charles Ebersol, figlio di Dick Ebersol, il presidente della potentissima Nbc Sports, e sembra proprio che la Sharapova se lo coccoli da un bel po’ e che non abbia tante remore nel farlo anche in pubblico. Innamorata o dolorante tutto questo per noi è un bene, perché molto probabilmente la bella Sharapova non scenderà in campo nel Fed Cup contro le azzurre, e visto che oltre ad essere bellissima è sempre stata anche molto forte, dobbiamo essere contenti del suo cieco amore.

Un po’ meno lo è Shamil Tarpiscev, il capitano della nazionale russa, ha risposto enigmaticamente: "Tornerà quando lo vorrà lei stessa. Probabilmente questo desiderio non le è ancora venuto". Pare proprio che la più grossa gatta da pelare per le azzurre si sia auto esclusa dalla Fed Cup, ma tutta la squadra russa è molto forte e non c’è da stare allegri. Quello che di sicuro mancherà allo spettacolo, e soprattutto agli uomini, sono quei gemiti di sforzo che ai maschietti piace tanto immaginare chiudendo gli occhi…

Ascolta i gemiti e guarda le immagini della sexy Sharapova

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017