Excite

Sharapova, sconfitta ma felice per il rientro

E’ rientrata finalmente Maria Sharapova. La Campionessa in singolare a Indian Wells nel 2006 e semifinalista lo scorso anno, la tre volte vincitrice di Slam, ora scesa al n. 23 del ranking WTA, dopo un pesante infortunio alla spalla destra che l’ha tenuta lontana dai campi per circa sette mesi è rientrata in campo, anche se il risultato per ora è stata una sconfitta.

Guarda la sexy galley dedicata alla Sharapova

Battuta nel doppio a Indian Wells insieme a Elena Vesnina, la Sharapova è stata sconfitta di misura dalla bielorussa Tatiana Poutchek e dall'altra russa Ekaterina Makarova, in un match nel quale sono state dominate dalle avversarie nel primo set, poi una lenta ripresa con vantaggio per 7-4 al tie-break, che però non è bastata per aggiudicarsi la partita conclusasi sul punteggio di 6-1, 4-6 , 10-7.

90 minuti di gioco che comunque rendono Maria Sharapova soddisfatta per la prestazione dopo tanti mesi di stop, e tanti rientri annunciati ma poi mai messi in atto (Australian Open, Parigi Indoor) a causa del persistere del dolore. Ora non resta che un rientro graduale per ritrovare il giusto feeling con il campo e tornare a vincere.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017