Excite

Si rompe il costume e il lato b è scoperto

Povera Flavia, quando ci si mette anche il costume vuol proprio dire che non è giornata. E’ avvenuto ai Giochi del Mediterraneo un fattaccio quantomeno divertente che alla Jacked ha fatto rizzare i peli del corpo, ma che ai tifosi tuttosommati ha fatto anche piacere.

Alla partenza dei200 sl Flavia Zoccari, che come gli altri indossa uno dei supertecnologici costumi Jacked sponsor della nazionale, non poteva credere a ciò che le è successo, infatti il suo costume, sui blocchi di partenza ha ceduto, scoprendo il lato b della nuotatrice che subito si è coperta a suon di asciugamani.

Guarda le foto dello strappo nel costume di Flavia Zoccari

Un incidente davvero fuori dal comune che ha causato l’esclusione di Flavia dalla competizione, come ha raccontato lei stessa ai microfoni di Sky Sport 24: «Per cambiarlo ci voleva mezz'ora e non avevo il tempo di farlo. Sono molto dispiaciuta per quello che mi è successo».

Un peccato per la prestazione sportiva, ma quella fisica ha retto decisamente allo stesso modo, scatenando tra le altre cose, gli applausi del pubblico pagante, che di sicuro questa gara non se la scorderà presto…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017