Excite

Simona Halep, un seno troppo grande per il tennis

Alle volte capita che un bel seno prosperoso non sia proprio l’ideale, specie se come sogno nel cassetto hai quello di sfondare nel mondo del tennis professionistico, e quindi l’unica possibilità è la chirurgia estetica, per ridurre ciò che madre natura ha generosamente fornito.

Guarda le foto di Simona Halep

E’ quello che sta capitando a Simona Halep, giovane tennista rumena di 17 anni, che a causa di un decolté da fare invidia alla Bellucci, non riesce ad esprimersi al 100% nel tennis, infatti la sua quarta è quasi di più un handicap che un vantaggio abbondante dal suo punto di vista, infatti il seno le impedisce alcuni movimenti, ne aumenta il peso, le provoca dolore ed influenza baricentro e postura del corpo.

"Se non fossi una tennista - ha raccontato la Halep - sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno è causa di parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. E' un peso extra che mi porto appresso e che influisce negativamente sulle mie prestazioni, perché mi rallenta negli spostamenti e non mi fa giocare bene".

"Non c'è niente di più importante per me del tennis - continua la tennista rumena - e così sono pronta a fare qualunque cosa per sfondare. Anche a farmi ridurre il seno, se questo può aiutare la mia carriera".

Tutto per lo sport, certo però…che peccato!

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017