Excite

Slittino, in Germania si scende tutti nudi

Arriva da Braunlage, in Germania, la nuova disciplina sportiva che di sicuro diventerà presto un cult degli appassionati del genere: è lo slittino! E voi direte “E che c’è di strano?”. Niente, se non fosse che in questa competizione si gareggia nudi.

Guarda la photogallery sui Campionati di slittino nudi

Addosso solo un costumino estivo ed il numero scritto sulla pelle, questi eroi dello sport hanno sfidato le glaciali temperature delle montagne tedesche lanciandosi a capofitto in sella agli slittini, in una gara che, se forse non andrà mai alle Olimpiadi, di sicuro fa ridere e divertire i presenti.

E anche se tutti non sono proprio dei modelli, alcune slitte meritavano di essere rinforzate causa “trasporti eccezionali” , di sicuro va premiata l’ironia e la voglia comunque di divertirsi. Alla fine a spuntarla è stato il diciannovenne Robert Gottschalk, che ridendo e scherzando si è portato a casa un bel premio di 1.000 euro.

E per gli altri? Niente, ma di sicuro per un giorno il pubblico si è divertito, e anche gli stessi protagonisti, tra una palpata e una caduta al gelo, hanno trascorso un bel pomeriggio di follia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017