Excite

Sochi 2014 streaming: dove vedere le olimpiadi sul web

  • Getty Images

Sochi 2014, XXII Giochi invernali, saranno anche le Olimpiadi di internet, media a cui tantissimi tifosi si affideranno per assistere a due settimane (6-23 febbraio) e 15 discipline in cui migliaia di atleti provenienti da tutto il mondo lotteranno per una medaglia. Pronti dunque con pc, tablet e smartphone per godersi in streaming lo spettacolo.

Sochi 2014, tutte le news

La Nbc, network statunitense, è disponibile con una offerta gigantesca, una programmazione serrata di ben 1000 ore: basta collegarsi al sito NBCOlympics.com/liveextra e registrarsi (in mancanza dellecredenziali di accesso Nbc lascia 30' di

Chi si accontenta della telecronaca in russo potrà affidarsi a 1Tv Channel 1. Il canale è visibile a questo link

Entriamo in Italia, dove la situazione, per chi ha intenzione di guardare le olimpiadi in streaming gratuitamente, è alquanto difficile. La Rai infatti si limiterà a trasmettere in seconda serata gli highlights delle gare su RaiSport 1

Viale Mazzini si affida alla conduzione di Ivana Vaccari e i commenti tecnici, fra gli altri, di Barbara Merlin e Paolo De Chiesa. Interviste dall'inviata Donatella Scarnati.

Sky propone a pagamento 560 ore di programmazione (in streaming grazie all'app Skygo). E il "chiaro"? Cielo (altro canale dell'orbita Murdoch) trasmetterà 100 ore di gare (ma per lo streaming bisognerà comunque affidarsi a Sky Go).

INAUGURAZIONE - Intanto, tutto è pronto per la cerimonia inaugurale, oggi alle 17 (20 locali). L'Italia sarà il 32° paese a sfilare, precisamente alle 17.14. Sarà presente, fra le polemiche il presidente del consiglio Enrico Letta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018