Excite

Stacy Keibler, dal Wrestling alla Moto Gp

Come spesso accade una carriera nel Wrestling come sexy star porta ad una vita gloriosa, specie se sei munita delle curve di Stacy Keibler, che sta consolidando la sua scalata Internazionale nel mondo dello Sport/Spettacolo con un occhiolino strizzato alla Moto Gp.

Guarda le foto sexy di Stacy Keibler

Per la prima volta apparve come Nitro Girl nel 1999 nella WCW, per passare dopo poco tempo nella WWF dove venne assunta come wrestler dove apparve per la prima volta al WWE Friday Night SmackDown. Da li in poi un’ascesa nel mondo di questo sport che per gli USA è una vera e propria religione, dove arrivarono le alleanze con Shane McMahon, e fu manager dei Dudley Boyz, fino ad approdare a SmackDown, dove nel 2002 dovette lottare contro Dawn Marie per diventare l’assistente di Vince McMahon.

La chiave della sua carriera fu il passaggio a RAW dove Stacy esordì come manager di Scott Steiner e Test (col quale ebbe una reale storia d'amore), e tra le sue idee ci fu quella che Test chiamasse i suoi fan "Testicles", che si tagliasse i capelli e pulisse la sua immagine, prima di diventare la fidanzata di Randy Orton, il quale però le prese a sediate direttamente sul ring.

Ora la bomba sexy, che rifiutò bene tre volte le copertine di Playboydicendo di preferire che i suoi fans lavorino d’immaginazione, dopo alcune comparsate in trasmissioni americane ed ad MTV è pronta pare anche per il salto nella Moto Gp, e tutti i suoi fans in Italia non vedono l’ora…

Guarda questo imperdibile sexy video dedicato a Stacy Keibler

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017