Excite

Stop dei Lakers, ai Cav invece LeBron non basta

Continuano i Playoff in Nba e la situazione è sempre più tesa ed incerta. Ad ovest i Denver Nuggets conquistano una preziosissima vittoria in gara 2 contro i Lakers, vittoria che li porta sull’1-1 e permette ancora di sognare grazie Anthony e Billups in stato di grazia, ci sarà da vedere fino a che punto Bryant e compagni giocheranno sul filo del rasoio.

Nella East invece arriva la prima sconfitta dei Cav di LeBron che nonostante i 49 punti di della stella di Cleveland non riescono a portare a casa una vittoria con Orlando che si è dimostrata corazzata solidissima e anche fortunata, la tripla piazzata da Lewis a 14''7 è un mix di gioco e precisione non indifferente e soprattutto la controprova di quanto i Magic reggano la tensione anche quando di fronte si ha un fenomeno come LeBron.

E intanto c’è un ex di Orlando, Shaquille O’Neal che continua a pensare al suo futuro quando si ritirerà dai giochi, e dopo la notizia del suo amore per la boxe che vi abbiamo dato qualche giorno fa, ora un’altra porta, o meglio un portone vista la stazza si sta aprendo per la stella del parquet, quella carriera televisiva come commentatore tv, giornalista o showman sportivo, questo è ancora da decidersi.

Leggi l'articolo e guarda il video degli allenamenti di boxe di Shaquille O'Neal

L’importante è lo sforzo, e lui ce la mette davvero tutta, tanto che ultimamente si è cimentato in un corso di comunicazione alla Syracuse University sotto il tutorato di Matt Park voce del football e basket di Syracuse, e Dave Ryan di Espn, lavorando sulla dizione e l’impostazione della voce, e pare che Shaq se la cavi davvero bene, come racconta il suo maestro: “E’ il miglior studente che si possa immaginare”.

E infondo bisogna aspettarselo da uno che sui campi ci ha passato una vita e che ne conosce ogni centimetro. Qualunque strada scelga di sicuro O’Neal ha la strada spianata, frutto di una carriera ed una vita pulita e sempre ai massimi livelli.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017