Excite

Super Bosh e Miami passa in vantaggio

E’ una notte di grazia quella di Chris Bosh, una notte fatta di 34 punti (13/18 dal campo), ma soprattutto di un successo ottenuto in casa di Chicago che porta sul 2-1 il risultato, a favore proprio degli Heat, di questa bellissima sfida per il titolo di East Conference.

Ecco tutti i match ed i risultati dei play off Nba 2011

85-96 il punteggio finale di una bella partita studiata dai Bulls per cercare di contenere la coppia James e Wade, lasciando più spazio a Bosh, forse dei 3 di solito il meno concreto, ma non stanotte quando Bosh risponde a muso duro alle affermazione di Boozer di qualche giorno fa (‘Miami ha solo 2 grandi giocatori… non capisco perché ‘Big Three’): ‘Chris è un professionista - commenta Dwyane Wade - ed è uno che ci tiene a dare sempre il massimo. In questa serie sta facendo quello che volevamo da lui: sta giocando alla grandissima’.

Proprio Boozer è grande protagonista della notte con la bellezza di 26 punti e 17 rimbalzi, e come lui anche Derrick Rose che piazza 20 punti, ma stanotte con percentuali un po’ scarse, (8/19). ‘E' frustrante - commenta lo stesso Rose -, perché ce l'abbiamo messa tutta. Ma loro sono comunque riusciti a trovare il modo di vincere’.

Alla fine anche LeBron, arginato o meno mette comunque i suoi 22 punti, il resto lo fa Wade con 17. I Bulls si devono arrendere e sperare tra 2 giorni di trovaree forza e morale per riportarsi in parità, altrimenti saranno dolori.

Foto: Nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020