Excite

Max Biaggi scatenato: ‘A Monza per vincere’

Il sogno è quello: tornare a Monza e vincere ancora, proprio come lo scorso anno dove proprio dal circuito italiano, tutto in festa per Max, cominciò la gloriosa cavalcata fino al titolo Mondiale Superbike. Ebbene un anno dopo ci risiamo perché questa domenica si torna in Italia, con lo scopo di ripetere un’impresa che il pirata Max e tutta l’Aprilia hanno ancora ben stampata nelle mente.

Max Biaggi campione del mondo: le foto

Questo campionato è una lotta senza esclusione di colpi – spiega Max Biaggi - e non si può sbagliare nulla perché tutti gli errori si pagano cari, sono bastate le prime tre gare a dimostrarlo. Sappiamo di essere competitivi a Monza, ma il livello altissimo degli avversari non deve farci perdere la concentrazione. Dobbiamo recuperare punti e abbiamo tutte le potenzialità per farlo, anche l'appuntamento di Assen lo ha dimostrato’.

Piloti, scuderie, calendario, info ed acquisto biglietti: ecco tutto sul Mondiale 2011 della Superbike

Corriamo con il numero uno sulla carena e quindi il nostro obiettivo non può che essere la vittoria - conclude il 5 volte iridato -. Correre in Italia, davanti ai miei tifosi, mi darà una spinta in più: il pubblico ci riserverà un'accoglienza caldissima e il mio fan club farà in modo di rendermi il weekend ancora più speciale, come sempre’.

In conclusione si attendono novità per quanto riguarda la questione Kawasaki, scuderia intorno alla quel si stanno svolgendo le indagini dopo il ritrovamento di un ingente quantitativo di droga alla dogana (proprio nei camper della Superbike), ma al momento non ci sono aggiornamenti: la scuderia comunque prenderà regolarmente parte al Gran Premio.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019