Excite

Tagliariol pizzicato in uno strip club

Matteo Tagliariol, oro olimpico a Pechino 2008 nella spada è stato pizzicato in mutandine e reggiseno in uno strip club. Fotografato da Chi ad una festa, probabilmente un addio a celibato, Matteo si stava evidentemente divertendo in compagnia di una spogliarellista, cosa che però, a causa del ruolo che ricopre nella Nazionale, subito lo ha portato al centro di tutte le attenzioni.

Guarda le foto di Matteo Tagliariol nello strip club di Milano

"Quella serata era una festa in cui c'erano un bel po' di amici e il festeggiato non ero io – commenta il Campione olimpico sulla propria pagina di Facebook -. Per rispetto dei miei amici non ti dico se era un addio al celibato o meno, ma il genere di festa era quello. Purtroppo non mi sono controllato e non ho pensato per una sera al ruolo che ricopro. Conciato in quel modo ci sarò stato al massimo un minuto, e più per goliardia coi miei amici che per fare altro. Non ho certo bisogno di andare in posti del genere per divertirmi. Ho sbagliato e me ne assumo le responsabilità".

Guarda le immagini dell’oro olimpico di Matteo Tagliariol

"Di certo credo che queste foto siano più un'espressione di cattiveria gratuita e cattivo gusto più che di informazione rosa – commenta Tagliariol parlando delle foto -. Penso che ci siano dei limiti anche per il gossip e qui sono stati superati. Nell' articolo emerge chiaramente che non si sapeva nemmeno perché ero lì, non c'è altro che una serie di foto senza articolo, solo per rovinare la mia immagine. Ripeto, io ero effettivamente in quella condizione ma non capisco perché se una persona sbaglia deve essere messa alla pubblica gogna. Oltretutto non si pensa che oltre alla mia immagine si mette a repentaglio anche quella della mia famiglia e delle persone che mi stanno attorno, sia a livello affettivo che lavorativo".

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017