Excite

Tennis, Miami 2015: i risultati dei quarti e per Djokovic c'è la sorpresa Isner

  • Getty Images
Due outsider contro i favoriti alla finale. Le semifinali del Masters 1000 di Miami (cemento) hanno preso forma al termine della seconda giornata dei quarti di finale. I risultati hanno riservato una solo grande sorpresa: l'eliminazione del giapponese Kei Nishikori, numero 4 del tabellone, a opera dell'idolo di casa, John Isner(testa di serie numero 22). Il match è terminato anche molto rapidamente: in un'ora e 11 minuti di gioco, Isner ha vinto con il punteggio di 6-4 6-3.

Il numero uno del ranking Atp, Novak Djokovic, ha domato il guerriero spagnolo David Ferrer(6) dopo un'ora e 54 minuti. Il risultato è stato di 7-5 7-5, a testimonianza dello spirito di lottatore del 33enne tennista iberico. 'Nole' Djokovic e Isner completano dunque il programma delle semifinali di Miami. L'altra sfida metterà di fronte lo scozzese Andy Murray (3) e il ceco Tomas Berdych (8), che nella giornata di mercoledì 1 aprile avevano sconfitto rispettivamente l'austriaco Thiem e l'argentino Monaco.

Rivivi i momenti più belli della sfida tra Isner e Nishikori

Per quanto riguarda il torneo femminile di Miami, è già tempo di finale: la numero 1 e favoritissima alla vittoria finale, Serena Williams, ha superato in tre set la romena Simona Halep (. 3 del tabellone) al termine di una lunga battaglia: i risultato è stato di 6-2 4-6 7-5 dopo 2 ore e 9 minuti di confronto. Serena Williams affronterà per la spagnola Carla Suarez Navarro (testa di serie numero 12), che nei quarti ha eliminato Venus Williams, strappando la qualificazione nella finalissima sconfiggendo in semifinale anche la tedesca Andrea Petkovic con un doppio 6-3 in un'ora e 28 minuti di gioco.

Il programma delle semifinali maschili a Miami.

Novak Djokovic (1)- John Isner(22): giovedì 4 aprile, alle 1 (ora italiana)

Andy Murray (3) - Tomas Berdych (8): giovedì 3 aprile, alle 19 (ora italiana)

La finale femminile di Miami

Serena Williams (1) - Carla Suarez Navarro (12)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018