Excite

Tiger, a capodanno vodka e modelle in camera

Comincia il nuovo anno ma il tutti addosso a Tiger non si ferma di certo. Nuove piccanti indiscrezioni sull’uomo più ricercato del pianeta sono emerse dall’Examiner.com, che, nelle sue pagine, racconta di essere certo di aver scovato Woods, dopo un mese di isolamento, in un hotel di New York City, il Trump International Hotel, neanche a dirlo insieme ad un’altra biondazza.

Il Tmz è più dettagliato, e rivela che Tiger avrebbe addirittura riservato un intero piano del palazzo per sé stesso ed i suoi amici che erano li insieme a lui, senza contare tutta quanta la scorta che avrebbe letteralmente blindato il campione.

Bionde sui bionde pare che Tiger il primo giorno dell’anno se la sia proprio spassata. Abbandonato dalla moglie Elin che si sta godendo i suoi 300 milioni di dollari in Europa, che doveva fare Tiger se non che godersi i suoi di soldi? Abbandonato dalla moglie e dagli sponsor almeno il primo dell’anno si sarà voluto divertire pure lui e così le fonti raccontano di una notte all’insegna della perdizione: è stato visto entrare ed uscire con “una bionda dalle gambe lunghe”, racconta il classico testimone, e poi “avrebbe ordinato in camera circa venti bottiglie di vodka e quindici casse di Red Bull “dopo che altre due bionde sarebbero apparse nella sua camera”.

Insomma ora che Tiger s’è liberato della moglie, che evidentemente altro non era che un impiccio per lui, come dimostrano gli oltre 18 tradimenti certificati, per Woods non rimane che godersela e fare tutto quello che gli và: Elin è in Europa con la sorella e amici (e 300 milioni dio dollari in tasca), lui se la gode con tre modelle da far pura, cosi si dice…tutti felice! Che ne dici Tiger di tornare pure a giocare a golf?

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017