Excite

Tiger, atleta del decennio, ma il divorzio è vicino

Nonostante la bufera mediatica che ha coinvolto Tiger Woods nell’ultimo mese, c’è chi non si è scordato, per fortuna qualcuno c’è, il valore del golfista che fino a prima di tutti i suoi fattacci personali, non aveva smesso un attimo di incantare dai campi da golf di tutto il mondo: proprio per questo, il suo valore sportivo, l’Associated Press gli ha conferito il titolo di miglior atleta dell'ultima decade.

Tiger si è aggiudicato 56 dei 142 voti espressi dalla giuria dell'agenzia di stampa internazionale, mettendosi alle spalle altre due teste coronate delle vittorie, Lance Armstrong (per aver battuto il cancro ed essere tornato in sella), secondo con 33 voti e Roger Federer (dal 2000 vincitore di 64 tornei e 12 prove del grande slam), che prende il terzo gradino del podio: certo tre prime piazze di lusso, anche se ci si chiede come mai Valentino Rossi non rientri nel particolare terzetto di testa (visto che lui negli ultimi 10 anni ha praticamente sempre vinto).

Guarda alcuni scatti di Tiger insieme alla sua famiglia

Chissà però quanto l’asso del golf statunitense possa sentirsi rinfrancato da questa onorificenza, specie in queste ore di grande tensione. Fonti vicine alla moglie, come rivela la rivista “People” avrebbero infatti rivelato che la moglie di Tiger, l’ex modella svedese Elin Nordegren, orami abbia preso una decisione, chiederà il divorzio: "Ha deciso di lasciare Tiger, ci ha pensato e non c'è più nulla su cui riflettere: lui non cambierà mai". Questa la testimonianza anonima, per di più si vocifera che abbia smesso di indossare la fede nuziale.

Gurada questi seducenti scatti della moglie di Tiger, Elin Nordegren

Inoltre tmz.com rivela un altro dettaglio della vicenda. La Puma infatti, a detta del sito statunitense, avrebbe offerto a Elin un contratto per una campagna promozionale per lanciare una nuova linea di abbigliamento in Svezia: tutto bene, non fosse che la Puma è acerrima concorrente della Nike, guarda caso lo sponsor n°1 di Woods da ormai 10 anni…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017