Excite

Tiger crolla: “Tutto vero, mi pento!”

"Ho deluso la mia famiglia – queste le parole di Tiger Woods - mi pento con tutto il cuore per le mie trasgressioni, non ho tenuto fede ai miei valori. Sono lontano dalla perfezione. Farò i conti con i miei fallimenti personali e i miei comportamenti solo con la mia famiglia, lontano da tutti. Queste sensazioni dovranno essere condivise solo da noi".

Guarda le foto di Rachel Uchitel, presunta amante di Tiger Woods

Non ce la fa più Tiger, messo con le spalle al muro dai media, dalla stampa e con tutta probabilità anche da sua moglie, il campione di golf ha deciso infine di confessare l’amara verità che era emersa sulla pagine di tabloid. "Nell'ultima settimana ho capito cosa vuol dire essere nel mirino dei tabloid - ammette Tiger Woods - io e la mia famiglia siamo stati assediati, per esporre dettagli intimi della nostra vita privata. Il valore della privacy deve essere tutelato, soprattutto nelle vicende che riguardano una famiglia. Gli errori personali non dovrebbero essere giustificati in un comunicato stampa e nemmeno trasformarsi in confessioni pubbliche".

Guarda le foto di Elin Nordegren, l'ex modella moglie di Tiger

Dopo le rivelazioni di ieri di una giovane barista, Jaimee Grubbs, con la quale Woods avrebbe intrattenuto una relazione per quasi 3 anni, testimoniata pare anche da sms decisamente hot, salvati sul telefono della ragazzi, con la quale il campione di golf avrebbe rotto poiché la moglie iniziava ad insospettirsi, ma solo dopo che lei si fosse fotografata "in modo sconveniente".

Il punto è uno solo: per l’America Tiger era il campione perfetto, forte, americano e con un grande senso di rispetto e protezione verso la famiglia. Ora questa immagine è crollata, e con essa rischia di crollare anche un fenomeno sportivo che porterà con sé questa macchia per sempre…l’altro lato dell’essere famosi!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017