Excite

Tiger e Haney si lasciano per messaggi! Sembra una soap!

Quando si parla di Tiger Woods ovviamente si scatena sempre un putiferio, e la notizia della separazione dal suo swing coach Hank Haney, storico compagno con il quale dal 2004 ha vinto praticamente tutto quello in palio nel mondo del golf, naturalmente ha lasciato strascichi importanti che oggi il redivivo Tiger è andato a spiegare sul proprio sito.

Guarda qualche foto di Tiger sui campi da golf

Hank Haney e io abbiamo deciso che non sarà più il mio allenatore – ha scritto Woods -. Hank è un insegnante incredibile e mi è stato di grande aiuto, ma è altrettanto importante il fatto che è un amico, cosa che non cambierà. Voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me negli ultimi sei anni’.

A proposito di sms…Leggi quelli hot scritti da Tiger a Jaimee Grubbs, una delle amanti

Anche Haney intanto era tornato sulla vicenda spiegando ad una radio di Dallas: ‘Gli ho scritto che me ne andavo e lui mi ha risposto. Abbiamo continuato per un po’ via sms, ma lui era con i bambini e non poteva parlare. Come tutti sappiamo Tiger ne ha passate tante negli ultimi sei mesi, ma credo che una volta che sarà passata e che sarà libero dagli infortuni, lo vedremo nuovamente giocare come tutti sappiamo’.

Intanto Tiger deve continuare ed andare avanti: in programma ci sarebbe il Memorial Tournament, in programma dal 3 al 6 giugno al Muirfield Village Golf Club di Dublin, Ohio al quale parteciperà anche Phil Mickelson, il punto è che Tiger sta aspettando l’esito di una risonanza per il male al collo che lo ha costretto al ritiro nella sua ultima uscita, ad esiti in mano deciderà...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019