Excite

Tiger: non sesso, la dipendenza è dalla droga

Ecco l’ultimo scandalo riguardante Tiger Woods in arrivo direttamente dal settimanale statunitense The National Enquirer, lo stesso giornale che diede per primo la notizia dalla quale prese il via tutto lo scandalo sessuale che ha poi investito come un ciclone il fenomeno del golf.

Tiger non sarebbe più, almeno seconda una fonte anonima, nella clinica di Hattiesburg nel Mississippi dove trascorse 40 giorni per curarsi dalla sua dipendenza dal sesso, bensì nel centro clinico The Meadows di Wickenburg a curare una dipendenza ben più grave, quella della droga.

Nel corso della prima terapia, Tiger si è rimproverato di molti comportamenti sbagliati per la sua dipendenza dalla droga – riferisce al National Enquirer una fonte vicina al golfista – Ha detto più volte che le droghe sono le responsabili delle sue azioni sconsiderate. Dopo aver lasciato la clinica Gentle Path, Tiger è tornato dall’Arizona per l’intervista per poi recarsi nel centro The Meadows, che è meglio attrezzato per curare la dipendenza da droghe e da depressione’. Chissà dove sta la verità e soprattutto dove sta Woods…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017