Excite

Tiger parlerà, oggi o domani la parola a Woods

Solo lui forse riuscirà a distogliere l’attenzione mediatica catalizzata di Vancouver. Ovviamente stiamo parlando di Tiger Woods che pare sia ormai pronto a rompere il silenzio dopo mesi di esilio forzato lontano dai campi da golf nella clinica per ‘disintossicarsi’ dal sesso nel tentativo di salvare il suo matrimonio.

Guarda queste foto di Tiger Woods insieme alla sua famiglia

Pare che il fenomeno del golf tornerà a parlare oggi e al massimo domani, alla Sawgrass Clubhouse di Ponte Verde, in Florida, appuntamento al quale sarà presente un selezionato gruppo di giornalisti, senza domande, solo lì per ascoltare quello che Tiger ha da dire, le sue scuse alla moglie e con tutta probabilità a tutta l’America.

L’incontro è previsto per le 11 di questa mattina, ma potrebbe slittare a domani, in Italia saranno invece le 17, e da lì forse ripartirà la vita in stand by di un campione travolto da uno scandalo che per l’impatto mediatico che ha avuto forse è da considerarsi il più importante negli Stati Uniti dopo quello di Bill Clinton. Si scoprirà che ne sarà del suo futuro, se davvero tornerà sui green in primavera, se il suo matrimonio si salverà e se davvero è ‘guarito’.

Forse il mese in clinica è servito davvero, forse Tiger vorrà solo salvare le apparenze, forse tornerà a giocare, forse non ancora. A questo punto non rimane che aspettare e scoprire che ne sarà del più grande campione di golf di tutti i tempi.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019