Excite

Tiger potrebbe tornare presto sul green. Elin lo perdona?

Forse forse Tiger Woods tornerà prestissimo in campo. In clinica da un paio di settimane il redivivo Tiger sembra voler tornare sui campi da golf, sembra perchè notizie come queste, data in questo caso dall'Herald Sun, vanno prese con le pinze.

Guarda Cori Rist al Chiambretti Night: ‘Macchè malato, è un porco!’

Pare però che la riabilitazione stia andando molto bene, tanto che Tiger a breve lascerà la clinica di riabilitazione di Hattiesburg nel Mississippi pronto, sempre per citare il tabloid, a ‘tornare alle competizioni’, nello specifico all’Accenture Match Play Championship, in programma dal 15 febbraio. Ora bisogna vedere quanto c’è di vero, come è tutta da verificare l’altra notizia, questa volta del Radaronline.com, che sostiene che dopo essere stata con lui in clinica, la moglie Elin Nordegren abbia deciso di riavvicinarsi a Tiger, anzi il sito aggiunge anche che ‘Tiger ed Elin vogliono restar soli una volta fuori dalla clinica. Sono intenzionati a dare un’altra chance al loro matrimonio’, sarà vero?

Guarda questa gallery dedicata a Rachel Uchitel, una delle presunte amanti di Tiger

Inoltre pare anche che Elin abbia deciso di licenziare l’avvocato divorzista, intenzionata, dice una fonte a ‘salvare il matrimonio’... Chi invece Tiger non lo salverà di certo sono i suoi avversari di green che potrebbero attenderlo al varco, come Ogilvy e Mickelson, ma soprattutto Tom Watson che ha fatto sapere: ‘Si è incasinato da solo, deve prenderne coscienza. Deve mostrare umiltà al suo ritorno in pubblico. Deve dire: ho sbagliato, sto provando a cambiare, voglio indietro la mia famiglia e la mia vita’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017