Excite

Tiger si allena, forse ad aprile in campo

Tiger Woods e Steve Williams da 11 anni sono campione e caddy, ma intervistato la scorsa notte durante il programma televisivo ‘60 Minutes’, Steve ha raccontato la sua verità, ovvero quella di non essersi mai accorto di nessuna scappatella hot di Tiger: ‘Avrei avvertito subito chi di dovere, in caso contrario. Sono amico anche della moglie, ci mancherebbe altro. Qualcuno, invece, credeva che dovessi sapere tutto dei segreti di Tiger. In realtà ero più arrabbiato con lui’.

Steve Williams continua: ‘Personalmente mi concentro sull'associazione di beneficenza che gestisco. E quando ci parliamo, io e Tiger, evitiamo certi argomenti. Pensiamo al futuro; gli ultimi mesi sono stati davvero infernali’, anche se finalmente pare che gli allenamenti del golfista siano cominciati, ma: ‘Non tornerà, però, fino a quando non si sentirà in piena forma’.

Secondo però Jack Nicklaus, vincitore di 18 Slam che Tiger insegue come un caccia bombardiere con le sue 14 vittorie, Woods scenderà in campo tra un mesetto ovvero con il primo Grande Slam della stagione prenderà il via l'8 aprile: ‘Non mi sorprenderebbe – spiega ‘l'Orso d'oro’ a Reuters - che Tiger giochi il Masters, il mese prossimo’. Non rimane che aspettare e vedere a chi Tiger darà ragione.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018