Excite

Tiger Woods, adesso è anche bisex

Ci mancava solo questa! L’anno sessuale di Tiger, dopo la presunta scappatella di capodanno con modelle al seguito, si apre all’insegna dell’omosessualità, o meglio bisessualità.

Guarda Woods a nudo sulla copertina di Vanity Fair

A fare l’ennesima rivelazione è il sito statunitense Radaronline.com dove si legge una confessione shock, che fa sorridere a dire la verità, di Loredana Jolie Ferriolo, modella italo-americana che è stata accostata a Tiger come una delle sue presunte amanti.

Guarda questa gallery dedicata a Rachel Uchitel, una delle amanti di Tiger

"Tiger Woods ha avuto rapporti sessuali con un uomo, l'ho visto io", ecco qui! Beh se l’ha visto lei le crediamo, ci mancherebbe altro, certo nessuno sospetterebbe nulla se non fosse che la donna ha già dichiarato di voler scrivere un libro nel quale racconterà le sue avventure erotiche con Woods, nonché di diversi incontri di sesso di gruppo con protagonista sempre il fenomeno della “mazza”.

Insomma, traditore va bene, ma bisex anche proprio no, scommettiamo che tra poco inizieranno a venire alla luce anche alcuni presunti uomini che dichiareranno di essere stati con Woods? C’è solo da sperare che la Ferriolo non trovi mai un editore, ma soprattutto che questa caccia all’uomo abbia fine.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017