Excite

Tiger Woods, il rientro è ormai imminente

Tiger sì, Tiger no. Ormai la voci sul campione di golf statunitense si sprecano, ma se prima a far parlare di lui erano solo le amanti, ora finalmente al centro dell’attenzione c’è il suo ritorno sui green che pare, così afferma l’Associated Press, potrebbe avvenire già ad aprile, dal 5 al 11 al primo Slam stagionale,il Masters di Augusta.

Guarda gli scatti più hot di Joslyn James , la porno attrice di Tiger

Scelta che non tutti condividono, causa anche il fatto che ormai Tiger è fermo da quasi 5 mesi e sarà ben dura essere in forma e preparato entro un mese, non tanto a livello fisico, quanto mentale. E proprio a questo proposito il New York Post addirittura crede che Tiger rientrerà prima, ovvero tra due settimane in occasione del all’Arnold Palmer Invitational, in scena sul campo di Bay Hill a Orlando, con lo scopo proprio di ritrovare le sensazioni legate ai campi da golf prima di affrontare un Master a muso duro.

Guarda le foto sexy di Jaimee Grubbs, una delle amanti di Tiger

Che Tiger si stia allenando ormai è certo, qualche foto lo ha confermato e l’arrivo ad Orlando del suo coach Hank Haney ne è la controprova, ma c’è un’altra novità: Tiger infatti ha assunto l’ex portavoce del presidente americano George W Bush, Ari Fleischer, proprio per non incappare più in devastanti problemi mediatici che a quanto pare gli hanno rovinato la vita. Il suo arrivo è stato concordato per, come sostiene il Post, ‘studiare la strategia per affrontare i media a Bay Hill tra due settimane’.

Insomma che sia prima un torneo o l’altro quel che è certo è che finalmente Tiger tornerà a giocare, il tutto mentre negli States non si smette più di ridere attorno alla vicenda dello scandalo sessuale: il conduttore radiofonico Howard Stern ha infatti indetto un concorso di bellezza tra le amanti di Tiger ha vinto Jamie Jungers mettendosi alle spalle Loredanna Jolie e Jamie Grubbs.

foto: tigerwoods.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018