Excite

Tiger Woods papà per la seconda volta

Tiger Woods, il numero 1 del golf Mondiale, ritrova sorriso e condizione! Dopo l’assenza dai campi da golf per quasi otto mesi, stop forzato dovuto ad un’importante operazione al ginocchio, Woods, vincitore di 14 tornei del Grand Slam, riapparirà mercoledì nel campionato Match Play che si disputerà a Tucson, nello stato dell’Arizona.

Guarda le foto della famiglia di Tiger Woods

"Sono pronto per giocare di nuovo", ha detto il giocatore in un comunicato. Infatti la sua ultima apparizione fu l’US Open dove si impose sul connazionale Rocco Mediate, nonostante una vistosa zoppia e molte smorfie di dolore, dolore che lo convinse ad operarsi otto giorni dopo al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, gamba sinistra tormentata anche da una frattura per stress alla tibia della stessa gamba.

Ma le belle notizie non finiscono qui, infatti il pluripremiato campione ha anche annunciato mondo la nascita del suo secondo figlio, questa volta un bel maschietto, Charlie Axel Woods. Il golfista e la ex modella Elin, dopo la prima figlia Sam Alexis, che è nata nel giugno del 2007, si godono la nascita del secondogenito, che papà Woods già immagina con lui tutte le domeniche sul campo da golf. "Elin e il nostro nuovo figlio Charlie – ha commentato la tigre - stanno benissimo. Mi sono goduto questo periodo di tempo libero in famiglia".

Guarda il video con i tiri migliori di Tiger Woods

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017