Excite

Tiger Woods ritorna! Chi l’ha lasciato si mangia le mani!

Per la serie ‘ora che torno vediamo chi è stato il più furbo’, salutiamo con un bel sorriso sulla faccia gli sponsor che, causa scandali sessuali e compagnia bella, hanno lasciato Tiger Woods al palo. Sì perché, archiviata la faccendaccia dei tradimenti e tutti gli altri affari suoi, adesso Tiger sta per tornare sui green, con tutto il suo carrozzone mediatico che muove milioni di dollari per ogni passo che fa, ci sarà da divertirsi.

Guarda qualche foto di Tiger sui campi da golf

E ora sì che c’è da ridere, o almeno ricominceranno a ridere di gusto gente come quelli della Upper Deck che fa figurine, o la Electronic Arts Inc. che ha già pronto un videogioco tutto nuovo con Tiger protagonista e infine la Nike, quella che gode più di tutte e che ha già pronto uno spot tutto nuovo con il fenomeno del golf come protagonista, ovvero quelli che non lo hanno abbandonato: sì perchè tutto procede come da copione, e siccome Tiger come cade, cade sempre in piedi, tutti quegli sponsor che hanno pensato bene di lasciarlo al palo (tipo Gatorade) ora pagheranno le conseguenze del non essere più parte del fenomeno Tiger Woods.

Insomma dall’8 aprile prossimo l’Augusta National sarà il centro del mondo e tutti vorranno godersi un po’ di Tiger Woods, a partire da Fred Couples, amico di Tiger ed ex numero 1 del golf internazionale che ha dichiarato: 'Non gli farò un’intervista. Parleremo solo di golf. Sono curioso di vedere le sue reazioni con i tifosi e i suoi colpi dopo tutto questo tempo senza giocare’. Ma ce la farà a concentrarsi con tutto questo trambusto intorno a lui? Non rimane solo che aspettare, ci manca solo che vinca!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019