Excite

Tiger Woods si ritira!

La notizia è arrivata, Tiger ha parlato e l’America si è fermata per ascoltarlo. Ora Tiger ha deciso, si ritirerà per un periodo indeterminato dal mondo del golf professionistico. Le sue parole sono serie, misurate ed esprimono dolore: quello che l’America ha preteso da lui, ora prenderà vita, ma a che prezzo.

Guarda alcuni scatti di Tiger insieme alla sua famiglia

"Dopo un lavoro enorme di riflessione, ho deciso di ritirarmi dal circuito di golf professionale per un periodo indeterminato. Devo impegnarmi ad essere un marito migliore, un padre migliore e una persona migliore", ha indicato il numero uno del golf mondiale in un comunicato pubblicato sul suo sito internet. Woods ha chiesto che almeno la sua privacy venga rispettata "durante questo periodo difficile".

"Sono profondamente cosciente della delusione e del male che la mia infedeltà ha causato a tanta gente, in primo luogo a mia moglie e ai miei bambini. Voglio ripetere loro che sono profondamente dispiaciuto e chiedo loro perdono. Forse non sarà possibile risarcire i danni che ho causato loro, ma voglio provare a fare del mio meglio".

La Tigre si ferma, e c’è solo da sperare che non sia una decisione definitiva, perché anche se ha sbagliato, Tiger sui green ha un dono che potrebbe smettere per sempre di condividere con il resto del mondo.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017