Excite

Tiger Woods torna a vincere nel Memorial Tournament

Tiger torna a vincere , dimostrando che non ci sono guai al ginocchio, operazioni o quant’altro che possano far dimenticare che il numero 1 è sempre lui. Il luogo scelto è il Memorial Tournament, torneo di golf del PGA Tourda 6 milioni di dollari che si è svolto sul percorso del Muirfield Village GC di Dublin, nell'Ohio, gli avversari, o meglio gli agnelli sacrificali, alcuni nomi noti del panorama golfistico dietro a guardare come si gioca.

Anche se a dirla tutta era cominciata maluccio, settima infatti dopo 3 giri, quando ha deciso che era ora di chiuderla ha iniziato ad infilare una serie di buche chiudendo il suo score in 65 colpi, su un totale di 276 colpi e -12 rispetto al par, punteggio che non è stato raggiunto da nessuno.

L’unico a dargli filo da torcere è stato Jim Furyk (-11) si è piazzato secondo ad una sola lunghezza, ma che non ha potuto nulla contro i due birdie nelle ultime due buche del n°1 del mondo. A -8, invece, Jonathan Byrd e Mark Wilson che è stato a lungo in vantaggio, a -6 poi Matt Bettencourt a dividere lo spiazzo con Davis Love III e Matt Kuchar.

Per Woods oltra alla soddisfazione di tornare alla vittoria anche un bel gruzzoletto, il premio per aver vinto è infatti di 1,08 milioni di dollari…niente male no?

Ecco l’ultimo decisivo colpo che ha permesso a Woods di vincere il Memorial Tournament

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017