Excite

Torna la Sharapova, a Varsavia mette ko la Garbin

La Sharapova è tornata. Dopo nove mesi d’assenza a causa di un infortunio alla spalla che l’ha fatta retrocedere alla posizione n°126 del ranking mondiale, a Varsavia ha battuto Tathiana Garbin per 6-1, 6-7 (6-8), 6-3 dopo 2 ore e 35' di gioco, un bel risultato se si pensa a tutto quello che Maria ha subito fino ad adesso.

Guarda questa sexy gallery dedicata a Maria Sharapova

La ex numero 1 del mondo sembra fisicamente migliorata, la spalla non fa male e i colpi sono potenti e precisi, tanto che la pratica Garbin si sarebbe pure potuta sbrigare in minor tempo, se la Sharapova non avesse accusato un calo psicologico che l’ha portata a commettere qualche doppio fallo quando era in netto vantaggio. La Garbin ne ha approfittato si, ma poco e alla fine la Sharapova ha chiuso con comodo 6-3.

Ora, con la Wozniacki che ha dato forfait e la Wozniak, numero 4 del mondo già eliminata, il torneo di Varsavia pare essere un ottimo campo di allenamento per la siberiana che potrebbe ritrovare stimoli e voglia di vincere magari proprio al prossimo turno quando affronterà la vincente della sfida tra la Tvaroskova e la Kustova e poi una tra Alona Bondarenko e la beniamina di casa Domachowska.

Ascolta i gemiti e guarda le immagini della sexy Sharapova

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017