Excite

Toronto e NY ancora ko! Italiani sotto accusa

Altra giornata no in Nba per i nostri Andrea Bargnani e Danilo Gallinari, entrambi schiantati nell’ultimo turno prima in campo e poi fuori dall’impietosa stampa statunitense. L’indiziato n°1 al momento però è Bargnani perché i Toronto Raptors se la stanno passando troppo male e c’è già chi si chiede fino a che punto sia stata una buona idea puntare sull’azzurro come ‘go-to guy’ dei Raptors.

Una prestazione magra l’ultima contro Washington che si impone per 109 a 94, ma i numeri del Mago non sono all’altezza (12 punti, 3/13), e quindi ora è il momento di dare delle risposte sul campo, perché la crisi è aperta. Dall’altra parte nei Wizards si rivede a Gilbert Arenas, di nuovo a disposizione dopo la sospensione per aver portato armi all'interno del Verizon Center che piazza 20 punti e contribuisce al successo dei suoi.

Un po’ meglio Gallinari sul fronte di New York che se però da una parte segna 21 punti, dall’altra deve assistere all’ennesima sconfitta dei suoi, questa volta contro i Nuggets di Denver che si impongono per 120 a 118 proprio nel finale. Tabellini scarsi per il Gallo che ne mette 6/19 da 2 e solo 2/10 da 3, davvero troppo poco per uno che del tiro fa la sua specialità: segnano molto come sempre anche Amare Stoudemire (24 punti) e Wilson Chandler (23) ma Denver è in gran spolvero e trascinata da Carmelo Anthony chiude i conti.

    Gli altri risultati:
  • Milwaukee 107 - LA Lakers 118
  • Houston 92 - Chicago 95
  • Memphis 99 - Portland 100
  • Cleveland 101 - Philadelphia 93
  • Indiana 92 - Atlanta 102

Foto: nba.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019