Excite

Toronto vola con Bargnani e Bellinelli

Manca davvero poco all’inizio della stagione Nba, il 28 ottobre con Lakers-Clippers ci sarà l’ “Opening Night” e da lì in poi non ci si fermerà più fino ai play off. Ma anche la pre-season si sta rivelando interessante, specie ora che gli occhi dall’Italia sono puntati su Toronto dove Bargnani e Bellinelli sono chiamati ad una stagione di alti livelli.

E così basta poco per far notizia, basta per esempio sapere che i Raptors ieri sera hanno schiantato 112-97 i Minnesota Timberwolves, con due prestazioni per gli azzurri di tutto rispetto: Bargnani, schierato come centro titolare, realizza 21 punti in 23' con 8/11 al tiro (2/4 da 3 punti), 3 rimbalzi, 3 assist e 1 stoppata, mentre Bellinelli, entrato dalla panchina gioca 27' e chiude con 11 punti, 4/9 al tiro e 2/ 3 da 3 punti.

Chi invece sta faticando e non poco è Danilo Gallinari. L'ex giocatore di Milano, che si sta riprendendo da alcuni acciacchi fisici legati a ben noti problemi alla schiena, non riesce a mettere il segno nella sfida persa dalla sua squadra, i New York Knicks, contro i Boston Celtics per 96-82. Per Danilo 1/7 al tiro e 1/ 4 da 3 punti.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017