Excite

Troy Polamalu si assicura i capelli per 1 milione di dollari

E poi dicono che sono solo le donne a preoccuparsi dei propri capelli, beh da oggi la smentita è ufficiale grazie al campione di football Troy Polamalu, n° 43 della difesa dei Pittsburgh Steelers e famosissimo negli States oltre che per il suo gioco anche per la sua folta e riccia chioma.

Dei capelli così preziosi che il giocatore ha deciso di assicurarli per una cifra record, la bellezza di 1 milione di dollari stipulata dall'azienda produttrice di shampoo, Head & Shoulders con Lloyd's of London, la più grossa compagnia assicurativa del mondo. Si stima d’altronde che se Troy Polamalu stendesse tutti i suoi capelli uno in fila all’altro si otterrebbe una lunghezza pari a 100 campi da football, va da sé che il patrimonio và protetto.

Diciamola tutta, un po’ per pubblicità, un po’ per soldi ed un po’ per eccesso di eccentricità, questa trovata sta già facendo il giro del mondo e per quanto riguarda il giocatore, altro non è che la controprova di come: ‘Questa polizza conferma che i miei capelli sono inarrestabili’, beato lui…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019