Excite

Tyson per soldi potrebbe tornare su un ring

Attenzione! Mike Tyson potrebbe tornare a calcare un ring, e anche se sembra fantascienza che a 43 anni un pugile inattivo ormai da quattro anni possa pensare di tornare a combattere, allora ancora non conoscete Iron Mike.

Leggi l’articolo di Mike Tyson che si racconta all’ Oprah Winfrey Show

Certo le motivazioni lasciano un po’ a desiderare, non per sport né per gloria, solo per soldi, come capita spesso tra gli ex pugili che sfruttano queste occasioni per risollevare un po’ le finanze, certo è che quando si parla di Tyson la storia assume subito tutta un’altra prospettiva.

"Tutto è possibile", così ha commentato l’ex pugile che nel suo ultimo incontro è stato sconfitto per ko tecnico da Kevin McBride, che però ha anche aggiunto: "Se pagano un mucchio di soldi per il mio allenamento e per il mio staff, qualsiasi cosa è possibile. Non credo che accadrà ma tutto è possibile".

Forse solo una mossa pubblicitaria, forse no, certo una mossa inaspettata dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa all'Oprah Winfrey Show dove raccontava di essere diventato un ometto tutto figli e famiglia lontano dalle luci della ribalta…in effetti la cosa puzzava un pochino, certo è che il ritorno di Mike Tyson sul ring fa venire la pelle d’oca solo a pensarci…

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017