Excite

Tyson potrebbe tornare sul ring per un ultimo match

Notizia da prendere con le pinze, ma da prendere, pare infatti che sul ring potrebbe tornare niente meno che mai Mike Tyson. A sfidarlo il serbo Nenad Stankovic (33anni), che ha annunciato operazione ai media locali: "Il mio manager - ha detto il pugile serbo - mi ha fatto un bel regalo di compleanno, permettendomi di sfidare Mike".

Un match tra due pugili decisamente attempati, anche Stankovic come Mike, non sale sul ring da un bel po’ di tempo, e non è ancora certo che la cosa si farà, specie dopo tutti i fatti di cronaca, nera prima con la morte della figlia, rosa poi con il nuovo matrimonio, ma in ogni caso la stampa è pronta a catalizzarsi ad un mezzo accenno di consenso di Iron Mike, che ricordiamo ha 43 anni e l’ultima volta che salì su un ring fu nel 2005 dove venne strapazzato da Kevin McBride.

Leggi l’articolo relativo alla morte della figlia di Mike Tyson

Ma tutto sommato sarebbe una bella occasione, per la quale è già stata creata una sigla sotto la quale si dovrebbe svolgere l'incontro, la Ubo (Universal Boxing Organization), sigla del quale il vincitore diventerebbe, pronti via, campione del mondo dei pesi massimi.

Leggi l’articolo del matrimonio di Tyson a pochi giorni dalla morte della figlia

Ci sono già anche una data e un luogo, il 20 di dicembre all’Arena di Belgrado, anche se Stankovic aveva addirittura proposto lo stadio Marakana casa della “Stella Rossa” ma: "Mi è stato detto che il match doveva svolgersi al chiuso, quindi questa ipotesi è saltata".

Insomma se solo l’idea di vedere di nuovo Iron Mike fa rizzare i peli, pensate cosa potrebbe succedere se decidesse di accettare!

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017