Excite

Tyson stanotte da Chiambretti! Nuova vita per Iron!

Mike Tyson viene in Italia ed il primo appuntamento lo concede al Chiambretti Night nella puntata che andrà in onda questa sera. Ovviamente come spesso accade sono già trapelate alcune indiscrezioni sulla lunga intervista che i due si sono concessi davanti alle telecamere, e pare che Tyson sia diventato una specie di cucciolone.

In realtà lui è così, quando và in tv è tutto casa, chiesa e famiglia, passano due giorni e poi riprende a fare qualche errore che gli costa caro, ma questa volta gli vogliamo credere. Ha gli occhioni lucidi parlando della sua famiglia, il dramma della morte della sua bambina è una ferita ancora aperta, dice di essere cambiato e accenna pure qualche passo di danza.

C’è anche spazio per qualche parola amara verso sé stesso: ‘Stare fuori dalla prigione è più importante di qualsiasi titolo. Sono stato il peggior avversario di me stesso’. Ma ora le cose sembrano cambiate per Iron Mike e l’unico modo per ottenere il rispetto dei suoi figli e di sé stesso è darsi una regolata, davvero però: ‘Può essere che sia cambiato, ho avuto la sfortuna di perdere una figlia. Ho offerto ai miei figli uno stile di vita diverso. Il peggior nemico di me stesso sono stato io. Devo capire da dove sono venuti i problemi, probabilmente provengono da un profondo odio verso me stesso, per questo voglio dare di più ai miei figli. Il mio obiettivo è che un giorno i miei figli mi possano rispettare’.

L’intervista completa andrà in onda questa notte su Italia 1, intanto non rimane che fare gli auguri ad Iron Mike per un futuro sereno, così che le parole si trasformino, questa volta veramente, in una concreta realtà.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018