Excite

Un Rally rosa tra le dune del deserto

Scatterà mercoledì il Rally Aicha des Gazelles, riservato solo alle donne, e tra le tante pilote in gare ci saranno anche due illustri protagoniste, miss Francia 2008, ovvero Valerie Begue, e Alexandra Rosenfeld, fidanzata del capitano della Nazionale azzurra di rugby Sergio Parisse e miss Francia 2006.

Gurda le foto di Alexandra Rosenfeld

Un mix mica male per gli amanti di donne e motori, che guideranno tra le dune del deserto in Marocco per una buona causa patrocinata niente meno che da Zinedine Zidane per raccogliere fondi a favore dell’associazione Ela per combattere la leucodistrofia.

Non sarà una passeggiata per le concorrenti, che per prepararsi alla competizione sono preparate in una base militare per non perdersi tra le insidiose dune del deserto, e con loro si sono preparate anche tutte le altre partecipanti, per questa gara riservata alle sole donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni, di qualunque settore. Infatti oltre alle due sexy miss parteciperanno anche casalinghe, panettiere e parrucchiere e qualche giornalista ed ex sportiva.

Un’altra famosa che parteciperà a questa gara sarà l’attrice Veronica Logan, mentre è da segnalare che non gareggerà nessuno per l’Italia, in passato però si era distinte in questa particolare competizione bene Giulia Carpena e Prisca Taruffi, finite terze nel 2008.

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017