Excite

Vale in India, il futuro? Forse i rally

Valentino di nuovo al lavoro, anche se adesso non si tratta di corse. Impegnato nella campagna promozionale della Yamaha il fenomeno di Tavullia si è recato in India dove oltre a visitare l'Auto Expo di Nuova Delhi ha incontrato John Abraham, attore e modello di Bollywood, scoprendo di essere famosissimo anche lì.

Ovviamente l’occasione è buona di parlare anche del suo futuro che, oltre ad un finale in Moto Gp, prospetta una carriera futura sulla macchina da rally: "Non ci sono molti cambiamenti nel corpo di un uomo tra i 22 e i 34 anni – dichiara Valentino -. Dunque ho ancora un po' di tempo. Quando finirò con le moto, potrei fare qualche stagione nel rally. La Formula 1 sarebbe più facile, ma potrei essere troppo vecchio a quel punto". Il contratto di Vale scade nel 2010 e da parte sua aveva già dichiarato in passato che il suo desiderio rimane lo stesso: "E' troppo presto per pensare al futuro, però sapete che il mio desiderio è finire la carriera con Yamaha e con i ragazzi del mio team, quindi farò di tutto perché questo avvenga".

Intanto però Vale ha scoperto che l’India gli piace, tanto da auspicare di correre un Gp anche qui magari in un futuro non troppo lontano, le possibilità infatti senza dubbio ci sono: "Una grande esperienza, sarebbe bello disputare qui un gran premio. Spero di tornare in questo paese e conoscerlo meglio. Mi ha impressionato l'incredibile quantità di moto in strada, a qualsiasi ora. Ho scoperto di avere tanti tifosi, anche qui".

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017