Excite

Valentino Rossi: la Yamaha dà il benvenuto al "dottore"!

  • Facebook

Valentino Rossi torna in Yamaha e la casa nipponica gli riserva un caloroso "bentornato" sul proprio sito ufficiale, dove la foto del numero "46" fa da sfondo alla scritta "The Doctor Is Back".

Uno sguardo a "La Biscia", il motoranch di Rossi a Tavullia, il video

In attesa di iniziare la stagione con i primi test ufficiali, Vale si rilassa nel suo ranch di Tavullia, dove sta preparando il nuovo assalto al motonmondiale. Un campoionato che si annuncia particolare, che lo vede al fianco di uno dei rivali più acerrimi, Jorge Lorenzo.

Il pilota iberico a più riprese ha ribadito la massima stima e rispetto nei ocnfronti di Rossi: "Uno come lui non può che fare bene alla Yamaha, ma non cambierò il mio modo di guidare. Non sono emozionato perché non ho nulla da dimostrare, è diverso rispetto al 2002, allora ero agli inizi...".

E Vale? Il dottore scorazza all'interno del suo ranch "la biscia":a Santo Stefano ha vinto una gara tra amici, mentre la vigilia della Befana lo ha visto protagonista di un altro Gp improvvisato a cui non ha partecipato Mattia Pasini.

Ecco quanto ha cinguettato, in proposito, su Twitter: "Grazie a tutti ragazzi, bella giornata di traversi sotto un sole quasi primaverile. Peccato per l’assenza di Mattia Pasini, causa giro in bicicletta! Dovremo pensare ad uno scarto".

Una gara a cui ha partecipato anche Mauro Sanchini "Soddisfatto della prestazione, dei tempi e del distacco… ma il quinto posto oggi mi va stretto!! Aaarrrggghh… Però devo assolutamente fare i miei complimenti a Albi Tebaldi, in finale ha saputo fare il salto di qualità!! Tosto".

Intanto, nelle ultime ore Max Biaggi è tornato a riparlare del suo ex rivale, per lui una rosa e una spina: "Valentino Rossi è il mio erede,se cambia categoria e passa in Superbike può vincere quanto me" e ancora. "La Ducati aveva il pilota più in gamba ed ha fatto flop, ora tutti si aspettano una stagione zeppa di difficoltà, ma sarebbe bello se tornassero a vincere".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018