Excite

Valentino Rossi, pronto per Jerez de la Frontera, stuzzica Biaggi: "Curioso di rivederlo in pista"

  • Getty Images

Valentino Rossiaccende un ever green alla vigilia del Gran Premio di Jerez de la Frontera: la antica rivalità con Max Biaggi, il quale ha ventilato l'ipotesi di un clamoroso ritorno nel grande circus, a sei mesi dall'annuncio dell'abbandono delle corse.

I TWEET DI MAX - Negli ultimi giorni Biaggi aveva scritto sul noto social network due tweet interessanti: "Test in moto per ora faró soltanto quelli con il supermotard e niente di più. Non ho mai detto altro Sinceramente" (il 30 aprile). Ciao ragazzi,si è detto tanto negli ultimi giorni,la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio.." (l'1 maggio).

"Lo seguo su Twitter", ha dichiarato Valentino Rossi "arrivano segnali contrastanti, non so se ritornerà o meno peché non si capisce cosa ha intenzione di fare, certo sarei curioso di rivederlo in pista".

Rossi ha poi parlato del gran premio spagnolo. Si gioca davanti al pubblico amicodi Marquez, Pedrosa e Lorenzo, ma il Dottore non è spaventato dal, per usare una terminologia calcistica, fattore campo.

"Sono ottimista. Dobbiamo lavorare un po' sul set up della moto, ma abbiamo delle idee. Posso andare lontano perché qui nei test ho avuto delle belle sensazioni, andando sempre molto veloce. Il Mondiale è già iniziato, ma da qui in avanti si correrà su circuiti in cui mi trovo a mio agio".

Lorenzo, Pedrosa e Marquez restano i favoriti, ma Vale è convinto delle proprie possibilità di stupire: "Punto al podio, anche se non sarà facile: Marquez è un fenomeno e con lui sono sempre andato molto d'accordo, ora però c'è bisogno che qualcuno gli dica che sta andando troppo forte!"

LORENZO - Intanto, per Jorge Lorenzo è arrivata una grossa soddisfazione, la direzione del circuito di Jerez d la Frontera gli ha infatti dedicato la curva numero 13, l'ultima. "In pochi vincono campionati, ancora meno sono quelli a cui viene intitolata una curva di un circuito. per me è un giorno speciale".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018