Excite

Valentino Rossi si prepara ai test di Sepang. Il tweet: "Le ragazze sono pronte per uscire"

  • Getty Images

"Le ragazze sono pronte per uscire". E' il tweet di Valentino Rossi che accompagna la foto scattata nel box-Yamaha di Sepang, che immortala le due moto della casa dai tre diapason.

In Malaysia si terranno, dal 26 al 28 febbraio, gli ultimi test pre-stagionali. Il "Dottore" si è dichiarato pronto all'inizio ufficiale della nuova avventura, una sfida che, in una intervista rilasciata a "Dainese", definsice "affascinante".

"La mia carriera è stata zeppa di sfide, sin dal 1996, l'anno in cui ho inziato nel Motomondiale. La sfida più bella, comunque, è quella del 2004, quando sono approdato per la prima volta in Yamaha, che emozione! Iniziò subito col botto in Sudafrica...".

"Poi c'è stata l'esperienza alla Ducati. Due anni che non sono andati come credevo e speravo...Il talento è fondamentale in moto per vincere però è importante anche l’approccio mentale."

Bisogna essere un po’ sognatori per pensare di poter battere i tuoi avversari, ma anche realisti, senza porsi degli obiettivi impossibili. Ritornare in Yamaha è una sfida affascinante perché mi andrò a misurare con tutti piloti al top della loro carriera".

"Bisogna sempre rischiare ed essere un po’ visionari, come lo fu Dainese quando 10 anni fa creò l’air-bag per i motociclisti. Allora sembrava l’air-bag una cosa solo per le macchine, invece dopo 10 anni si sono raggiunti livelli di sicurezza inimmaginabili grazie a Dainese".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018