Excite

Valentino sta bene: ‘La spalla fa male, ma per febbraio ci sarò!’

La buona notizia è che l’intervento alla spalla sinistra di domenica è andato benissimo, quella cattiva è che ora fa un male cane, ma pure questo era previsto. E’ un Valentino Rossi sofferente sì, ma anche determinato quello che riceve la visita di Striscia la Notizia ai quali racconta i giorni successivi all’intervento.

Sto abbastanza male. E' molto doloroso, ma è normale nei giorni dopo l'operazione – racconta Rossi dall’ospedale - . Faccio fatica a dormire, però l'operazione è andata bene. Ho un braccio legato al collo, ma la spalla dovrebbe tornare a posto al 100%. E' solo una questione di tempo. Bisogna avere calma e aspettare’.

Insomma tutti ci si attendeva un’operazione di poco conto, perché infondo Valentino con la spalla conciata così ci ha corso mezzo Mondiale, invece le cose erano decisamente più serie del previsto: ‘Purtroppo la spalla era messa molto peggio di quello che sospettavamo, infatti l'operazione è durata il doppio del previsto. Tutti i tendini che si pensava fossero un pochino rovinati, erano in realtà completamente rotti. Ora mi hanno messo la spalla nuova e non vedo l'ora di provarla’.

E a proposito di cose nuove da provare non poteva che concludere in un modo: ‘Grazie a tutti per il supporto e il tifo sfegatato. Il primo febbraio, primo test 2011, spero di essere in forma per la Ducati’.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019