Excite

Venus passa, ha male e l’Italia gongola

Venus Williams non ce la fa e per l’Italia è solo una buona notizia. Nella finale di Fed Cup, che si disputerà tra Italia e Usa a San Diego il 6 ed il 7 novembre, la più anziana tra le sorelle Williams dà forfait a causa di un fastidioso problema alle ginocchia che le sta causando dolore sin dallo scorso luglio, una cosa seria dato che rinuncerà anche al Masters di Doha… altra buona notizia poiché vuol dire che di certo lì, tra le migliori, ci sarà pure Francesca Schiavone.

Guarda Venus Williams sexy nel suo corpetto in pizzo

Mi dispiace molto - ha detto Venus che non scende in campo dalla sconfitta di un mese fa nella finale dello US Open contro Kim Clijsters - ma non riuscirò proprio a giocare le finali WTA e ancor peggio la finale di Fed Cup’.

Ma le brutte notizie per gli Usa non finiscono qui, infatti pare che neppure Serena parteciperà alla finale di Fed, dato che gli ultimi avvistamenti la ritraggono in spiaggia zoppicante e fuori forma dopo l’assurdo infortunio rimediato al ristorante che la tiene fuori dai campi dalla finale di vinta a Wimbledon. Insomma per un paese che soffre un altro gongola, alla fine è sport pure questo.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019