Excite

Violetta Degtiareva, muore la tennista russa: il malore durante un allenamento

  • Facebook

di Raffaele Natali

Tragedia nel mondo del tennis: la giovane giocatrice Violetta Degtiareva, di soli 23 anni, è morta nella serata di lunedì durante una sessione di allenamento. Non vi è ancora una versione ufficiale in merito alla dinamica con cui è arrivato il decesso: la notizia per il momento è infatti circolata solo sui social network, in cui si parla di un malore grave arrivato nel bel mezzo delle sue consuete esercitazioni.

Violetta Degtiareva: le foto della splendida tennista russa

Un'altra versione è quella dell'infortunio di lieve entità occorso alla tennista russa, il conseguente trasporto in ospedale dove i medici avevano parlato di condizioni di salute sotto controllo.

Guarda il colpo più spettacolare della storia del tennis

La morte, in questa seconda ipotesi, sarebbe dunque giunta in maniera del tutto inaspettata e per cause tutte da verificare. La sua collega, Anastasia Vdovenco l'ha salutata su Facebook con un messaggio accorato.

Violetta Degtiareva, classe '91, era entrata nella classifica Wta per la prima volta nella passata stagione. In questo momento occupava la posizione numero 1084 della ranking femminile. Negli scorsi mesi aveva raggiunta la posizione 947 in classifica, il suo posizionamento migliore. Non disputava un torneo ufficiale dallo scorso novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018