Excite

Volley, la Trentino BetClic ha vinto il Mondiale per Club

Quante soddisfazioni in questi giorni per il volley italiano: ieri sera all'Al Gharafa Indoor Hall di Doha, la BetClic Trentino Volley ha vinto il Mondiale per Club, centrando il trofeo dopo aver vinto anche la Champions a maggio e bissando il successo del 2009: una vittoria cercata e arrivata in finale contro i polacchi del Belchatow battuti per 3-1, proprio come nel 2009.

E così la carrelata di trofei di questa squadra non si arresta più: campionato italiano italiano (7 maggio 2008), la Champions League 2009 (5 aprile 2009), il Mondiale per Club (8 novembre 2009), la Coppa Italia (31 gennaio 2010) e la Champions League 2010 (2 maggio 2010), il 6° in 11 anni di storia.

E’ una vittoria conquistata con la forza del gruppo che ha avuto un ruolo primario – il commento del tecnico della Trentino Betclic Radostin Stoytchev al termine della gara - .Voglio quindi complimentarmi con tutti i ragazzi perché sono stati splendidi per tutto il torneo. Prima di ottenerla potevo solo sognare di vincere una doppietta al Mondiale per Club: non immaginavo nemmeno potesse diventare realtà. La fame di vittoria di questa squadra non si è ancora esaurita, abbiamo ancora tanta voglia di primeggiare nelle altre quattro manifestazioni che giocheremo da qui alla fine della stagione’.

Foto: Trentinovolley.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019