Excite

Wawrinka, divorzio con annuncio su Facebook ma la moglie accusa: "Mi tradisce"

  • Getty Images
Il tennista svizzero, Stanislas Wawrinka, non sta passando il suo miglior momento, in carriera come nella vita. Su Facebook ha infatti annunciato il divorzio dalla moglie, con cui ha avuto anche una bambina nel 2010, a pochi giorni dal doloroso ko a Montercarlo dove è stato spesso protagonista. Ma la moglie Ilham non è stata tenera nella risposta, accusando Wawrinka di essere un "traditore", che ora cerca di giustificare anche le sconfitte con la crisi coniugale.

L'eliminazione di Wawrinka agli ottavi del Masters 1000 di Montercarlo

"Abbiamo vissuto 10 anni appaganti, con tutti gli alti e bassi comuni a tutte le coppie, ma a volte la vita è più difficile di quanto si possa pensare. Ilham e io siamo stati felicissimi di aver creato una famiglia con la nascita della nostra splendida figlia Alexia nel 2010", ha raccontato su Facebook Wawrinka, che ha aggiunto: "Abbiamo sempre cercato di vivere la nostra vita come una squadra e come una famiglia, nonostante le sfide che abbiamo dovuto affrontare a causa della mia carriera. Con mio grande rammarico questo non è più possibile. Quindi, ha concluso il tennista svizzero, "Ilham sarà sempre la madre di mia figlia e una persona verso cui provo grande amore e rispetto. Ora la mia priorità è quella di fare di tutto per proteggere Alexia durante questi tempi difficili. Spero che i tifosi e i media capiscano e per questo non voglio dare ulteriori informazioni sulla questione".

Vedi il video dell'ultima sconfitta di Wawrinka

Ma la moglie, alla lettura della dichiarazione, ha rotto il silenzio e ha fornito le 'ulteriori informazioni sulla questione'. "Trovo intollerabile che questa decisione sia utilizzata per giustificare i suoi cattivi risultati sul campo" ha accusato la moglie tradita. "Le bugie ripetute e i suoi numerosi tradimenti hanno finito per distruggere la fiducia che avevo in lui", ha continuato la donna, che ha svelato anche un altro aspetto: "La separazione è avvenuta cinque mesi fa, appena dopo il suo ritorno trionfale dalla finale di Davis. La sua decisione di lasciare per la seconda volta la famiglia non gli ha impedito di ottenere comunque ottimi risultati in seguito".

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017