Excite

Woods, capodanno 2010 in clinica

Tiger Woods chiuderà il 2009 in clinica, questo è certo almeno da quello che afferma sulle sue pagine il sito tutto gossip “X17”, quello che è non è chiaro è solo il motivo per il quale abbia deciso di ricoverarsi. Le teorie dominanti sono due: o ha scelto questa strada per disintossicarsi dal sesso, oppure dopo le mazzate di Elin ha deciso di rifarsi la faccia.

Guarda alcuni scatti di Tiger insieme alla sua famiglia

Uno studio dell’Università della California ha infatti calcolato che Tiger avrebbe perso circa 12 miliardi di dollari in questo giochetto dei tradimenti tra tornei mancati e sponsor che lo hanno abbandonato, e così la scelta migliore per riportare i fan dalla sua, come afferma una fonte sempre sull’X17, sarebbe stata proprio l’idea della disintossicazione da sesso e droghe: "E' lì da alcuni giorni. Lo hanno costretto a ricoverarsi. I suoi manager pensano che se può attribuire quel che è successo a una dipendenza i fan lo perdoneranno".

Guarda questi seducenti scatti della moglie di Tiger, Elin Nordegren

I maligni invece sospettano che l’altra ipotesi sia più intrigante, anche se decisamente surreale, ovvero una chirurgia plastica facciale dovuta alle botte prese dopo la lite con la moglie: "Lo ha colpito sulla faccia con una mazza numero nove. - continua la fonte - Lo ha ferito alla guancia vicino al naso. Gli ha spaccato due denti e rotto lo zigomo destro" costringendolo quindi ora al ricovero per una plastica facciale, fatto che spiegherebbe anche il perché Tiger non si sia mai mostrato in pubblico dopo il fattaccio dell’incidente.

Insomma il consiglio dei medici per il 2010 a Tiger Woods sarebbe stato di farsi una bella plastica e così lui avrebbe scelto la riservatissima Cottonwood di Tucson (celebre per aver curato tra gli altri anche Naomi Campbell dai suoi attacchi di isterismo) oppure The Meadows di Wickenburg,un ranch da più di mille dollari al giorno dove hanno soggiornato gente del calibro di Kate Moss e Lapo Elkann, ma dove sia effettivamente Tiger non è dato saperlo.

Quel che si sa è che Woods è sparito, ed il 2009 finisce così. Noi non possiamo che augurargli un 2010 più sereno ma soprattutto ci auguriamo di vederlo tornare presto sui green.

 (foto © LaPresse)

sport.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017