Excite

Woods divorzia! 750 milioni di dollari alla moglie

Alla fine arriva il conto! E' arrivato l’accordo per il divorzio tra Tiger Woods e la moglie stra-cornificata Elin Nordegren, la quale quantomeno avrà adesso di che gioire della quantità di denaro che la investirà non appena il divorzio sarà ratificato, ovvero entro la prossima settimana, dalla corte della contea di Orlando, Florida.

Guarda queste foto di Tiger insieme alla sua famiglia

Custodia dei bambini alla mamma, e su questo tutti d’accordo, ma pare che Tiger potrà comunque vederli tre volte alla settimana, a condizione che, sottolinea una clausola portata all’attenzione dal Sun, non ci siano donne single intorno al campione di golf che tra le altre cose da domani sarà al AT&T National all’Aronimink Golf Club di Newton Square, sobborgo di Philadelphia e a luglio invece parteciperà al British Open.

Guarda questi scatti sexy fatti a Jaimee Grubbs, una delle amanti di Tiger

Insomma i piccoli Sam, 3 anni, e di Charlie, 1 anno, potranno continuare a vedere il loro papà che, nonostante sia stato un pessimo marito, sembra che almeno come padre sia meglio, o almeno questo è quello che ha detto Elin, la quale è d’accordo sul fatto che i figli stiano pure con il padre, d’altronde pure lei ‘poverina’, avrà ben il diritto di spendere tutti quei 750 milioni di dollari che le entreranno in tasca con il divorzio.

Guarda Joslyn James, altra attrice porno amante di Tiger

Già, una cifra inimmaginabile che batte di tantissimo il record di Juanita, ex moglie di Michael Jordan (150 milioni), alla quale vanno aggiunte diverse proprietà...Mica male no! Elin Nordren ha capito tutto, di lei si potrà dire ‘cornuta’, ma di certo non ‘mazziata’!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019